RINGRAZIAMENTO

Dedico questa mia missiva a tutti gli Amici che in questo triste momento mi sostengono con le loro parole piene di sentimento, a dimostrazione dell’affetto che portano alla cara Isabella ed a me medesimo.

Inserisco nella loro schiera anche coloro che non hanno avuto in sorte di conoscerla personalmente, ma hanno cominciato ad apprezzarla principalmente visitando il suo sito ed anche un po’ attraverso i miei componimenti a lei dedicati.

Chiedo scusa se non rispondo puntualmente ai vostri messaggi, ma sono certo comprenderete il mio stato d’animo che mi porta, purtroppo, a rinchiudermi nel mio guscio in compagnia del mio dolore.

Vi assicuro, però, che la vostra affettuosa solidarietà mi sta dando la forza per superare il mio abbattimento, evitandomi il rischio di cadere nella depressione che sta sempre in agguato.

Siatene certi: il vostro sincero affetto, insieme ai miei sfoghi poetici, riusciranno sicuramente a farmi uscire da questo buio tunnel che sto attraversando.

In questa dura lotta, fondamentale però é il sostegno che mi sta dando, e continuerà sempre a darmi, la mia amata sposa che, da quella dimensione in cui si trova, mi assiste in un‘intima comunione di spirito, nell’attesa che si compia finalmente il nostro indissolubile ricongiungimento.

ANCORA GRAZIE !

Vi abbraccio tutti con il mio affetto più grande

NICOLO’

A TUTTI GLI AMICI da Nicolò in Roma, il 1° febbraio 2011 – h. 02,15

One Response to “RINGRAZIAMENTO”

  1. francesco italo maria claves ha detto:
    01 febbraio , 2011 at 09:44

    Caro Nicolò, grazie e Te ed a Isabella che da queste pagine di ISABELARTE ci regalate tanta ispirazione per il nostro cammino.
    L’esempio del vostro Grande Amore ci riempie di sentimento e di
    speranza in un mondo migliore, più spirituale che materiale.
    Continua ad implementarlo con le tue liriche ed i tuoi scritti così da
    essere per noi sempre presente anche l’opera di Isa.
    Con affetto fraterno Francesco I.M. Claves

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam

*** DISCLAIMER & COPYRIGHT *** La consultazione del contenuto del sito é consentita, limitatamente all'uso strettamente personale e con divieto di commercializzazione dei contenuti anche a scopo pubblicitario. E' consentuita, altresì, la diffusione di detto materiale, purché sia data notizia della fonte.