in corso di stampa:

“CENSIMENTO ARTISTICO ITALIANO 2010″:
Volume enciclopedico dedicato ai principali interpreti dell’Arte Italiana.

3 Responses to “in corso di stampa:”

  1. Anna-Maria ha detto:
    11 febbraio , 2010 at 12:06

    Resto profondamente impressionata, dopo aver letto di un amore cosi grande, come quello che unisce Lei e la sua moglie; amore che trascende la vita terrena per continuare ad esistere nella unione di due mondi, in fondo, complementari.
    Non ce rassegnazione, si, di fronte a tale sofferenza dovuta ad un destino tanto maligno, pero, ce la speranza che, l’Amore possiede la forza di mantenervi uniti, nonostante la temporanea separazione, che l’Amore trionfa sull’apparenza …
    L’Amore, la forza più grande del Universo, ha scelto voi due, come suoi testimoni, per mandare il più grandioso messaggio a tutti coloro che ancora restano incerti sulla sua validità. E questa, caro Nicolò può essere una consolazione.
    Avete avuto una vita splendida, appagante sotto tanti aspetti; sicuramente avete fatto insieme dei sacrifici grazie a cui, ulteriormente siete stati ricompensati …
    Forse, e giunto il momento di affrontare l’ultima prova, più difficile, per conquistarvi l’eternità. Questa e la consolazione.
    Dalla vita, non ho desiderato altro, che vivere un amore cosi.

  2. NIKISA ha detto:
    12 febbraio , 2010 at 13:58

    La ringrazio per le belle parole espresse che mi hanno dato molto conforto e mi aiutano a supetare questo triste momento.
    Io continuerò ad alimentare il sito con pensieri ed opere perchè cosi posso materializzare i miei sentimenti e tradurre in parole le espressioni d’amore che la mia adorata Isabella mi invia dalla dimensione che attualmente la ospita, dove spero di raggiungerla per riunirmi a lei quando anche il mio destino si compirà.
    Mi farà piacere se continuerà a visitare il sito: sarà sempre la benvenuta.
    ! HASTA PRONTO ! NICOLO’

  3. Anna-Maria ha detto:
    21 febbraio , 2010 at 01:18

    Ho appena visitato l’intera galleria di Isabella ed anche letto l’ultima lettera che Lei dedica alla sua adorata moglie, come omaggio, nel giorno degli innamorati. Non smetto di restare profondamente impressionata!!! Per quanto riguardano le opere di Isabella, sono altrettanto meravigliata! La sua sensibilità traspare da ogni creazione ed e facilmente capibile la grande dedizione e l’immenso amore per l’arte. Sono parole che esprimono l’opinione di una non intenditrice, che si basa soltanto sul suo intuito. Un sorriso di buona notte da Anna-Maria! A presto!

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam

*** DISCLAIMER & COPYRIGHT *** La consultazione del contenuto del sito é consentita, limitatamente all'uso strettamente personale e con divieto di commercializzazione dei contenuti anche a scopo pubblicitario. E' consentuita, altresì, la diffusione di detto materiale, purché sia data notizia della fonte.